Fandom

Metal Gear Wiki

Berretti Verdi

39pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La Forza Speciale dell'esercito degli Stati Uniti, alias Berretti Verdi, è un rinomato gruppo di forze speciali che fu originariamente ideato nel 1952 dal colonnello Aaron Banca, sulla base delle squadre Jedburgh dell'Ufficio dei Servizi Strategici. E' gestito e sotto il comando dell'esercito degli Stati Uniti. I Berretti Verdi hanno cinque missioni principali: la guerra non convenzionale, la difesa interna, la ricognizione speciale estera, l'azione diretta e la lotta al terrorismo.

Un giovane soldato di nome John servì nei Berretti Verdi fino a quando entrò a far parte della CIA, nella prima azione operativa della FOX. Incontrò anche un altro membro, Roy Campbell, mentre era in carcere durante l'incidente di San Hieronymo. Durante il suo lavoro da mercenario, dopo aver lasciato l'America, John, ora battezzato come Big Boss, fece brevemente parte dei Berretti Verdi in Vietnam. Dopo McDonell Benedict Miller (alias, Kazuhira Miller) lasciò i Militaires Sans Frontieres e entrò per poco tempo nei Berretti Verdi. Durante la guerra del Golfo, un clone dei Les Enfants Terribles, David, si arruolò nei Berretti Verdi e fece parte di un gruppo di spedizione per infiltrarsi nell'Iraq occidentale.

Ex membri:

Big Boss

Roy Campbell

McDonell Benedict Miller

Solid Snake

Inoltre su Fandom

Wiki a caso